come arrivare


Città: Oria
Provincia: Brindisi
C.A.P.: 72024
Regione: Puglia
Abitanti: 15.266
Altitudine: 166 m. s.l.m.
Superficie: 84,46 Kmq

In aereo...

Per raggiungere Oria viaggiando in aereo occorre arrivare all'aeroporto "Papola-Casale" di Brindisi e poi prendere la superstrada statale 7 per Taranto e uscire allo svincolo per Oria, che si raggiunge dall'aeroporto in circa 25 minuti.

Compagnia aerea
Voli diretti da/per
Roma Fiumicino, Milano Linate.
Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna, Milano Orio al Serio
Milano Linate
Venezia
Milano Linate, Roma Fiumicino
Londra Stansted
Bruxelles
Zurigo
Norimberga


In treno...

In Treno, Oria si trova a meta strada nella tratta Brindisi-Taranto. Chi giunge nel capoluogo jonico può raggiungere la città a bordo di un convoglio diretto a Brindisi e viceversa impiegando all'incirca mezz'ora.

 

In auto...

In auto, arrivando a Bari la strada più breve è imboccare la superstrada per Lecce e uscire allo svincolo per Ostuni, attraversare la città bianca prima e Francavilla poi dalla quale Oria dista poco meno di sei chilometri. Più comodo raggiungere Brindisi e imboccare la statale 7 per Taranto e uscire allo svincolo per Oria. In alternativa, da Bari si può proseguire fino a Taranto in autostrada e poi imboccare la statale per Brindisi e uscire sempre allo svincolo per Oria. Per ogni percorso scelto, in auto da Bari si arriva dopo circa un'ora e un quarto.